Radiofrequenza fredda

Che cos'è la Radiofrequenza fredda?

Premettiamo che la Radiofrequenza fredda è un Elettromedicale che ha percorso oltre 15 anni di storia e lavori, testati e documentati. L'apparecchiatura è ad uso medico, efficace, affidabile, totalmente automatica ed intuitiva e non richiede la presenza di operatori. La Radiofrequenza fredda nasce da alcune intuizioni scaturite dall'attenta osservazione delle foglie e del viraggio dei loro colori e della clorosi. Il sistema veniva messo a punto sino all'ottenimento della totale regressione della malattia ed alla sua completa guarigione. Queste sperimentazioni, condotte negli anni da specialisti, Medici, Tecnici, Ingegneri ecc. sono proseguite poi negli anni e tradotte per il recupero e la guarigione di vari sintomi e patologie in campo Medico.
La Radiofrequenza fredda effettua un lavoro rapidissimo di riequilibratura dell'attività cellulare delle aree interessate attraverso un dosato e modulato flusso di emissioni ad onde Radio che lavorano a frequenze variabili e induttanti dedicate e modulate regolate da microprocessori. Accelera il processo rigenerativo tissutale, osseo e cellulare in un quarto del tempo normalmente necessario, riducendo i tempi di guarigione post operatori e lavorando su innumerevoli campi di applicazione. Per ottenere questi risultati sono stati effettuati studi rivolti verso l'energia cellulare, poiché è noto che ogni organismo vivente corrisponde ad un sistema biomolecolare organizzato secondo precisi schemi naturali, quanto più il sistema è organizzato tanto maggiore è l'energia necessaria a mantenere detta organizzazione. Il legame che tiene insieme questa "Organizzazione" è un complesso sistema di codici di comunicazione iono-molecolari, i codici corrispondono, a loro volta, ad un numero enorme di unità di frequenze che oscillano autonomamente dando vita ad una serie infinita di coesioni tra gli elementi biomolecolari facenti parte dello stesso tessuto. I segnali ricevuti dalla cellula vengono tradotti e vanno a ricostruirne una corretta funzione metabolica, elettrica e chimica rigenerando completamente il sistema riproducendo le funzioni naturali.

Campi di applicazione

La Radiofrequenza fredda è utilizzabile in Medicina e Chirurgia Generale, Fisiatria, Geriatria, Odontoiatria ed in Estetica Medica e Chirurgica. Tutti i trattamenti post operatori.
Tutte le condizioni, anche acute e croniche di dolore ed infiammazione.
Riattiva ed accelera la circolazione del sangue, il sistema linfatico e l'attività motoria.
Tonifica e rassoda la muscolatura ed il tessuto connettivale.

Qual è la grande attrattiva della Radiofrequenza fredda?

Quella di poter effettuare ad ampio raggio e con straordinaria efficacia, al costo di una singola apparecchiatura, ciò che oggi viene effettuato con più sistemi e trattamenti.

Lo sapevi?

La Radiofrequenza fredda funziona per induttanza.

Chiedi informazioni sulla specifica apparecchiatura oppure chiedi direttamente un preventivo compilando il form o telefonando al numero verde 800.960311

(*) Campo obbligatorio



Compilando ed inviando il Form, esprimo libero e consapevole consenso per il trattamento e la gestione dei miei dati da parte di Oscar Peris, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.