Ossigeno Iperbarico a Dermoinfusione

Anche nel caso dell'Ossigeno iperbarico vogliamo essere molto chiari ed espliciti, attestare che l'Ossigeno sia un elemento naturale e vitale per il nostro corpo e per la nostra esistenza è fin troppo ovvio e banale, quello che viene proposto con le recenti tecnologie denominate ad Ossigeno Iperbarico o a Dermoinfusione è un sistema di veicolazione trandermica superficiale ad ossigeno puro indotto e "sparato" sulla pelle con aerografi che hanno una potenza variabile tra i 2 e i 5 litri al minuto.
Il trattamento (molto estetico e poco Medico) ha lo scopo di mescolare l'Ossigeno puro e specifici principi attivi realizzati con utilizzo di nanomolecole idrosolubili, più facilmente vaporizzabili di quanto viene effettuato con gli Elettroporatori ma assolutamente meno efficaci e non veicolabili in profondità. Sappiamo che l'Elettroporatore, se di qualità e ben costruito, è l'unica tecnologia in grado di "far passare" principi attivi attraverso le cellule epiteliali e di essere in grado di spingerle in profondità sino ad effettuare trattamenti antalgici o anti infiammatori. Tornando alle Tecnologie ad Ossigeno Iperbarico che più che iperbariche sarebbe corretto chiamarle normobariche in quanto l'Iperbaricità è garantita solo dalle camere pressurizzate con pressione superiore a quella atmosferica e quindi impossibile da effettuarsi in ambienti quali centri estetici o medici privi di capsula o camera iperbarica. Il getto di Ossigeno (più o meno puro dipende dalle Tecnologie) ha lo scopo di ossigenare l'epidermide con la conseguente riattivazione metabolica delle attività cellulari intradermiche e la veicolazione dei principi attivi, principalmente: elastina, collagene e acido jaluronico. Quello che vediamo dall'Estetista o ancora meno dal Medico, non è assolutamente il trattamento di cui si parla da anni, le pop star citate, ma anche molte altre, si sottopongono a vere e proprie sedute di "Camera Iperbarica" e con l'aiuto di prodotti specifici ottengono risultati che sono duraturi se effettuati con continuità e soprattutto con le camere suddette, i trattamenti ad uso topico che vediamo nei nostri centri aiutano in maniera molto blanda e solo temporaneamente, i trattamenti non hanno certo la durata di un ciclo di Radiofrequenze viso o Elettroporazione transdermica, poi ovviamente ognuno investe le proprie risorse di tempo e denaro come meglio crede. In ogni caso, per coloro che fossero direttamente interessati disponiamo anche di questa Tecnologia e dei prodotti annessi.

Lo sapevi?

Madonna e Michael Jackson non hanno mai fatto questo genere di trattamenti, loro disponevano di capsule ad ossigeno pressurizzato o iperbarico.

Chiedi informazioni sulla specifica apparecchiatura oppure chiedi direttamente un preventivo compilando il form o telefonando al numero verde 800.960311

(*) Campo obbligatorio



Compilando ed inviando il Form, esprimo libero e consapevole consenso per il trattamento e la gestione dei miei dati da parte di Oscar Peris, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.