Luce pulsata

Trattamenti di Epilazione, Fotoringiovanimento e problematiche Dermatologiche e Vascolari.
I sistemi a luce pulsata sono sistemi di luce policromatica (non coerente, a differenza del laser) che emettono in un ampio spettro che può variare da circa 300 a 1200 nm. Tramite un sistema di filtri è possibile restringere la banda della radiazione in modo da colpire selettivamente diversi bersagli situati a diverse profondità nella cute. I sistemi a luce pulsata, pertanto, si basano sul principio della fototermolisi selettiva. A differenza dei laser, i quali colpiscono un cromoforo con una luce monocromatica. Fatta questa breve premessa, oggi è garantito che una buona Luce Pulsata ottiene stabili risultati per tutte le sue diverse applicazioni. Abbiamo a disposizione tecnologie ad acqua e ad aria ma soprattutto curiamo la formazione specifica per ogni suo utilizzo. Le nostre tecnologie Medicali dispongono di energie ragguardevoli e sono estremamente potenti.
La Luce Pulsata "Light Power" è un Elettromedicale (Made in Italy) prodotto in esclusiva per Medicalsalus. Non esistono sul mercato prodotti uguali al nostro, utilizzati con il nostro metodo di lavoro esclusivo. Nessuno al posto nostro e per conto di Medicalsalus vi può garantire la nostra Tecnologia, la nostra formazione, la nostra conoscenza, i risultati e le tipologie di trattamento che noi proponiamo con questo genere di strumentazioni.

Cose da NON fare:

In queste 2 foto vediamo cosa può accadere in caso di errata regolazione o valutazione.

Iperpigmentazione Ipopigmentazione

Lo sapevi?

Disponiamo di modelli ad aria e ad acqua entrambi di ottima fattura.

Chiedi informazioni sulla specifica apparecchiatura oppure chiedi direttamente un preventivo compilando il form o telefonando al numero verde 800.960311

(*) Campo obbligatorio



Compilando ed inviando il Form, esprimo libero e consapevole consenso per il trattamento e la gestione dei miei dati da parte di Oscar Peris, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.