Abbiamo ulteriormente potenziato una tecnologia straordinaria, automatica e velocissima per il trattamento delle adiposità localizzate (braccia, gambe, fianchi, addome, glutei ecc) e della cellulite. Le modifiche che sono state apportate dai nostri Ingegneri, riguardano la maggiore affidabilità del prodotto, i suoi applicativi ed una maggiore potenza espressa. La macchina è totalmente Italiana ed è stato adottato un software che consente ad un solo cavo, di attraversare tutte le piastre a “ponte”. Unica nel suo genere la Lipolaser “Lipo Power” di Medicalsalus garantisce perdite di circonferenza addominale sino a 8cm (sperimentati). Nelle mie foto che vedrete negli approfondimenti ne ho persi 4 in una sola seduta.

La tecnica è come sempre “non invasiva” e agisce con emissione ottica ma senza effetti termici. Le emissioni Laser sono in grado di attraversare il tessuto sottocutaneo, di penetrare la pelle e di arrivare alla cellula adiposa creandone dei pori transitori.

CLICCA QUI PER UN PREVENTIVO

CLICCA QUI PER LA VISIONE DELLE SCHEDE TECNICHE

CLICCA QUI PER MAGGIORI APPROFONDIMENTI



Lo sapevi?

La cellula adiposa contiene l'85% di grasso e il 15% circa di acqua. Il grasso (sotto forma di trigliceridi) viene trasformato in acidi grassi liberi, l'acqua fuoriesce insieme al glicerolo.

Chiedi informazioni sulla specifica apparecchiatura oppure chiedi direttamente un preventivo compilando il form o telefonando al numero verde 800.960311

(*) Campo obbligatorio



Compilando ed inviando il Form, esprimo libero e consapevole consenso per il trattamento e la gestione dei miei dati da parte di Oscar Peris, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.