Un po' di storia

Si tratta di una tecnica estetica non invasiva che agisce attraverso un’azione di natura ottica senza effetti termici, in grado di raggiungere il tessuto sottocutaneo. La capacità di penetrare la pelle è determinata dalla sua lunghezza, ogni onda ha determinate caratteristiche appartenenti allo spettro elettromagnetico di luce percepibile e non dall'occhio umano, la lunghezza è espressa in nm (miliardesimo di metro).

L’impulso rilasciato è in grado di attraversare la cute e crea dei pori transitori nelle cellule adipose permette alla cellula grassa di svuotarsi trasudando i suoi contenuti nello spazio extracellulare detto interstiziale. La cellula adiposa contiene l'85% di grasso e un 15% circa di acqua. Il grasso (sotto forma di trigliceridi) viene trasformato in acidi grassi liberi, l'acqua fuoriesce insieme al glicerolo. Gli acidi grassi liberi vengono utilizzati dal corpo sotto forma di energia, l'acqua viene poi eliminata tramite il drenaggio e la diuresi e il glicerolo quest'ultimo viene trasformato attraverso le funzioni organico metaboliche naturali tra cui la Gluconeogenesi.

Chiedi un preventivo, al Numero Verde 800.960311 o invia una Email utilizzando il form di questa pagina o utilizzando questa email: medicalperis@gmail.com

Trattamento Lipolaser o Laser a Placche

Durante il trattamento i pori della membrana cellulare adiposa rimangono aperti fino a 72 ore permettendo così la fuoriuscita del grasso dalle cellule. Oltre le 72 ore dal trattamento, i pori della membrana cellulare si richiudono senza causare alcun danno e le cellule possono essere nuovamente trattate. Le dimensioni delle cellule adipose si riducono in modo importante in ogni seduta.

Questa tecnica agisce anche sulla densità della pelle aumentandone tono e compattezza.

Il trattamento può essere effettuato in qualsiasi periodo dell'anno, è indolore, non invasivo e non ha tempi di recupero, subito dopo la seduta si può riprendere la propria vita normalmente. Il trattamento può essere eseguito su tutte le parti del corpo.

Dove può essere usato

Può essere eseguito su tutte le zone del corpo dove ci sia un deposito di grasso sottocutaneo. Dall’addome, fianchi, schiena, glutei, culotte de cheval-sottoglutei, ginocchia, polpacci a braccia,interno cosce, doppio mento. L’unicità della tecnologia risiede nel fatto che sia in grado di ricoprire più aree del corpo, rispetto ad altre tecnologie simili può infatti trattare gli addominali e le cosce durante la stessa seduta.

Quante sedute

Per ottenere i massimi risultati su uno specifico distretto corporeo dovrai sottoporti mediamente ad un totale di 8 sedute. Tali trattamenti dovranno essere eseguiti due volte alla settimana, ad intervalli regolari. Per ottenere il miglior risultato si consigliano cicli di almeno 8 sedute a distanza di 48 massimo 72 ore.

La pressoterapia dopo le sedute di foto stimolazione è raccomandata per consentire il processo di drenaggio linfatico e il metabolismo di smaltimento dei grassi dal liquido interstiziale.

Chiedi un preventivo, al Numero Verde 800.960311 o invia una Email utilizzando il form di questa pagina o utilizzando questa email: medicalperis@gmail.com

I processi di fotostimolazione si avvalgono della luce laser, molte delle lunghezze d’onda nello spettro visibile permettono di trasmettere benefici estetici.

È nata, in questa direzione, l’applicazione dei Laser dove, particolari lunghezze d’onda stimolano importanti funzioni fisiologiche nei tessuti, si tratta della fotostimolazione e fotoeudermia tramite esposizione a luce specifica. Le apparecchiature non sono tutte uguali e quelle Medicalsalus sono tutte personalizzate e potenziate.

Queste sorgenti opportunamente programmate innescano processi di natura biochimica, l'energia laser raggiunge il tessuto adiposo sottocutaneo stimolandolo e aiuta a formare pori transitori negli adipociti che attraversano uno stato di temporanea permeabilità, aiuta ad accelerare la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi, che possono fuoriuscire dalla cellula e risulterà così ridotta di volume. I lipidi fuoriusciti, a loro volta, vengono eliminati attraverso le normali vie metaboliche e trasportati dal sistema venoso e linfatico ad altre cellule o tessuti da utilizzare come consumo di energia, inoltre attraverso gli emettitori laser addizionali a bassa intensità posizionati nelle aree dei gangli linfatici più vicini alla zona del trattamento, si stimola il fluido linfatico.

Durante il trattamento saranno stimolate milioni di cellule adipose, le cui dimensioni si ridurranno esponenzialmente.

Gli effetti positivi sul tessuto cutaneo sono di due ordini: la stimolazione di collagene ed elastina e l’inibizione della collagenasi, sfruttando le proprietà della luce si possono ridurre gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.

Il dispositivo libera, attraverso le placche, energia a bassa intensità, senza effetti termici, senza ablazione della superficie cutanea. I tempi di applicazione sono rapidi e possono essere trattati quasi tutti i tipi di pelle, comprese quelle scure e sensibili.

LP (Laser a Placche) unisce l’efficacia della veicolazione transdermica con l’azione foto-stimolante del Laser, per favorire l’assorbimento dei principi attivi da parte dei tessuti. Gli emettitori convogliano l’azione, aumentandone notevolmente l’efficacia e permettendo un miglior e completo passaggio delle sostanze attive utilizzate.

Risulta efficace, nella riduzione della misura della circonferenza di tutto il corpo, nelle zone con grasso persistente su fianchi e addome, cosce, glutei con cuscinetti adiposi, ginocchia elefantiache, caviglie grosse, doppio-mento, braccia, schiena.

Indicazioni

✓ Obesità localizzata
✓ Pre-e post-chirurgica liposuzione
✓ Retrazione dei tessuti dopo la gravidanza
✓ Integrare nel trattamento della SPEP (cellulite) e sindrome metabolica (disturbi del metabolismo dei carboidrati)
✓ Tonificare i muscoli superficiali e ridonare compattezza al derma.
✓ Rinforzare il tessuto colpito da smagliature.
✓ La fotoeudermia riattiva gli scambi della membrana (permeabilità cutanea) favorendo la penetrazione dei principi attivi nello strato dermo-epidermico.

Risultati

✓ Misure di riduzione significativi
✓ La riduzione e il miglioramento della cellulite
✓ Non invasiva, indolore, senza iniezioni, senza correnti elettriche senza calore.
✓ I settori di intervento in cui il grasso è difficile da eliminare.
✓ Misurabile perdita di grasso dalla prima seduta.
✓ Non provoca malformazioni nella zona trattata.È anche molto utile per correggere le irregolarità della precedente liposuzione.
✓ Aumento dell'ATF
✓ Miglioramento della microcircolazione
✓ Rigenerazione tissutale
✓ Riduzione del livello di acido lipidico
✓ Attivazione della sintesi proteica
✓ Rimodellamento delle forme corporee
✓ Panniculopatia
✓ Rassodamento del tessuto
✓ Tonificazione muscolare
✓ Trattamento detossinante

Chiedi informazioni sulla specifica apparecchiatura oppure chiedi direttamente un preventivo compilando il form o telefonando al numero verde 800.960311

(*) Campo obbligatorio



Compilando ed inviando il Form, esprimo libero e consapevole consenso per il trattamento e la gestione dei miei dati da parte di Oscar Peris, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.