Laser Q-Switched

Questi laser sono indicati per eliminazione di tatuaggi e trucco semipermanente.
Quando si vuole rimuovere un tatuaggio è necessario determinare il tipo di tatuaggio, in particolare il suo colore, la sua omogeneità, la sua profondità nella cute e la sua origine.
La rimozione dei tatuaggi sopracitati è oggi possibile, in modo incruento, con ottenimento di risultati non cicatriziali. A seconda della caratteristica del tatuaggio verrà scelta dal medico: la lunghezza d'onda, la durata dell'impulso e l'energia per impulso. Il Nostro è attualmente il laser Q-Switched con il migliore rapporto qualità prezzo dimensione ridotta e facilmente trasportabile, grande efficacia nei risultati, buona autonomia lavorativa, prezzo adeguato e rapidamente ammortizzabile.
"Power Tattoo" è un Elettromedicale (Made in Italy) prodotto in esclusiva per Medicalsalus. Non esistono sul mercato prodotti uguali al nostro e utilizzati con il nostro metodo di lavoro esclusivo. Nessuno al posto nostro e per conto di Medicalsalus vi può garantire la nostra Tecnologia, la nostra formazione, la nostra conoscenza, i risultati e le tipologie di trattamento che noi proponiamo con questo genere di strumentazioni. Per tutelare con forza, la vostra immagine, la vostra professionalità ed il vostro investimento diventa di fondamentale importanza saper distinguere tra l'Originale e la copia, tra un millantatore ed un esperto, tra un prodotto Cinese ed uno Made in Italy, tutti gli operatori che in futuro non saranno in grado di fare queste distinzioni saranno emarginati da una Utenza privata sempre più critica, rischieranno pesanti danni economici e cocenti delusioni.

Lo sapevi?

Il Laser per eliminare i Tatuaggi non scalda...

Chiedi informazioni sulla specifica apparecchiatura oppure chiedi direttamente un preventivo compilando il form o telefonando al numero verde 800.960311

(*) Campo obbligatorio



Compilando ed inviando il Form, esprimo libero e consapevole consenso per il trattamento e la gestione dei miei dati da parte di Oscar Peris, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.