Haloterapia

Oggi un trattamento di Haloterapia, con le nostre soluzioni, può essere effettuato in comodissime cabine (smontabili) singole o biposto senza l'oneroso investimento di una camera (o grotta) dedicata. Questo genere di terapia o trattamento benessere era già in voga nel 1800 quando si cominciavano a studiare le proprieta benefiche del sale, il filtro più potente ed efficace che la natura ci ha dato.
Potrete rilassarvi su comode sdraio e rilassarvi respirando aria simile a quella di mare, grazie alle microparticelle di sale naturale diffuse nella grotta da un apposito micronizzatore.
L'haloterapia è infatti un trattamento di benessere, completamente naturale e accessibile a tutti, una sola seduta può essere paragonata a circa tre giorni di mare. All'interno della nostra cabina si respira aria carica di ioni negativi dai molteplici effetti benefici con i seguenti risultati: in ambito benessere per il miglioramento dell'umore, riduzione dell'ansia e di conseguenza un notevole rafforzamento delle difese immunitarie.
Mentre in ambito medico si ricrea un ambiente ad hoc per effettuare terapie proprio come nelle cave naturali ma con un considerevole abbattimento della spesa. Svariati sono i trattamenti e le terapie effettuabili in ambito Medico per curare malattie broncopolmonari, asma, sinusiti, riniti, otiti, tonsilliti, faringiti, laringiti, malattie da raffreddamento, tosse, raffreddori allergici, eczemi e dermatiti, psoriasi, dolori artritici, insonnia, infezioni virali ricorrenti nonchè un rafforzamento del sistema immunitario. Gli effetti benefici prodotti dalle sedute di haloterapia sono documentati nella letteratura scientifica e sul web.

Chiedi informazioni sulla specifica apparecchiatura oppure chiedi direttamente un preventivo compilando il form o telefonando al numero verde 800.960311

(*) Campo obbligatorio



Compilando ed inviando il Form, esprimo libero e consapevole consenso per il trattamento e la gestione dei miei dati da parte di Oscar Peris, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.