Criolipolisi

Le vere apparecchiature che effettuano la Criolipolisi possono essere costruite con vacuum (aspirazione) oppure con piastre in appoggio e si stanno studiando ulteriori variabili, il tutto è in continua evoluzione. La più diffusa a livello nazionale è quella con vacuum ma si sta facendo largo la versione con piastre a contatto. In base a quanto visto sino ad oggi dal 2011 ad oggi crediamo che le differenze di impiego e di risultato siano molto evidenti.
Noi disponiamo di entrambe le versioni sia con Vacuum che con Piastra le 2 metodiche di lavoro si possono velocemente riassumere cosi: con il Vacuum i trattamenti sono più aggressivi, possono lasciare qualche asimmetria nella zona trattata e non si possono ripetere nella stessa zona, mentre le apparecchiature con piastra e senza vacuum sono sicuramente meno aggressive, hanno risultati più lenti ma hanno il vantaggio di poter essere riutilizzate senza problemi nelle stesse zone per parecchie volte.

Lo sapevi?

Nel settore estetico non sono consentite.

Chiedi informazioni sulla specifica apparecchiatura oppure chiedi direttamente un preventivo compilando il form o telefonando al numero verde 800.960311

(*) Campo obbligatorio



Compilando ed inviando il Form, esprimo libero e consapevole consenso per il trattamento e la gestione dei miei dati da parte di Oscar Peris, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.