Cavitazione medica

Come funziona la Cavitazione in medicina estetica?

La Cavitazione in Medicina estetica ha subito parecchie evoluzioni e variazioni da quando si è diffusa ad oggi. Medicalsalus, su questa apparecchiatura, ha speso molto lavoro ed ha ancora molte cose da dire in materia. Le prime Cavitazioni lavoravano a frequenze troppo alte e non ottenevano grandi risultati, primo perché non cavitavano (lavorando solo per effetto degli ultrasuoni a bassa frequenza) e poi perché bisognava stare sul paziente molto tempo per avere effetti visibili, una minima parte di apparecchiature sono in grado di sviluppare un effetto Cavitazione di elevato livello. La vecchia Cavitazione, non invasiva, ad uso transdermico, prevedeva un impiego sia con che senza infiltrazioni. Nel settore non si è mai compresa la differenza tra un prodotto che effettua una vera ed efficace Cavitazione ed altri che effettuano solo ultrasuoni a bassa frequenza. L'enorme differenza tra queste tipologie di apparecchiature si trasforma in risultati più o meno evidenti e più o meno stabili che possono incidere o meno sulla cellula adiposa e sulla sua vera eliminazione. Lavoriamo su queste tecnologie dal 2004 durante il periodo di studio e progettazione (un anno prima della loro commercializzazione) e da allora abbiamo raccolto una enorme casistica che ci colloca in assoluto tra i più esperti del metodo e tra coloro in grado di garantire anche la "vera" Supercavitazione di settore.

Lo sapevi?

Abbiamo in cantiere nuovi modelli di Cavitazione che produrremo solo su specifica richiesta.

Chiedi informazioni sulla specifica apparecchiatura oppure chiedi direttamente un preventivo compilando il form o telefonando al numero verde 800.960311

(*) Campo obbligatorio



Compilando ed inviando il Form, esprimo libero e consapevole consenso per il trattamento e la gestione dei miei dati da parte di Oscar Peris, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.