Referenze

Come detto, tra gli utilizzatori delle apparecchiature che noi trattiamo, oltre a Medici di rilevanza Nazionale ed Internazionale, vi sono: le Società di Calcio Juventus, Roma, Lazio, Catania, Udinese, la Nazionale Rugby e la Nazionale Italiana di Calcio. Con le nostre apparecchiature vengono effettuati trattamenti su personaggi dello spettacolo, sportivi, Giornalisti e VIP in generale. Nel web siamo presenti con circa 300 pagine costantemente aggiornate.

Cavitazione

La D.ssa Roberta Nolli di Milano specialista in Ortopedia e chirurgia della mano, effettua trattamenti di Medicina estetica di ogni livello. In questa intervista ci parla della nostra VERA Cavitazione. La D.ssa utilizza la VERA Cavitazione da svariati anni senza nessuna controindicazione e senza nessun effetto collaterale.

Radiofrequenza medicale

La D.ssa Roberta Nolli di Milano utilizza anche la nostra Radiofrequenza medicale "Radio Power". Le Radiofrequenze sembrano tutte uguali ma i risultati che si possono ottenere sono totalmente diversi tra loro. Gli operatori più esperti ed i pazienti che si sono sottoposti a svariate sedute di Radiofrequenza sono gli unici che forse si sanno rendere conto della differenza tra una buona ed una cattiva tecnologia. In questa intervista ci parla appunto dei risultati ottenuti con "Radio Power" una garanzia di Qualità, Efficacia e Sicurezza.

 

Cavitazione

In questa intervista il Dr Paolo Andronico di Saronno, Medico estetico e specializzato in trattamenti tradizionali e Omotossicologici risponde alle domande relative all'utilizzo della VERA Cavitazione e del livello di soddisfazione ottenuto con lavori che partono dal 2009 circa.

 

Cavitazione

Il Dott. Valerio Vallorani di Grottammare (AP) Medico di base e specialista in Gastroenterologia esperto e specialista di trattamenti con Ozono per svariate terapie, utilizza la nostra VERA Cavitazione dal 2009 circa. Il protocollo del Dott. Vallorani può anche prevedere l'abbinamento con Ozono o altri generi di infiltrazioni o differenti metodiche dipende dai casi che sono sempre personalizzati. Non basta avere una buona e VERA Cavitazione per essere concretamente efficaci ma è necessario sapere come deve essere utilizzata.

 

Radiofrequenza Medicale

Il Dott. Valerio Vallorani utilizza anche la nostra apparecchiatura a Radiofrequenza Medicale "Radio Power" dal 2010 circa, per trattare viso e corpo in maniera rapida ed efficace. Questa veloce intervista dimostra la soddisfazione del Dottore per quanto riguarda il suo impiego sui casi trattati.

 

Onde d'urto medico estetiche

Il Dott. Ruben Oddenino di Milano Specialista in Chirurgia Plastica e ricostruttiva, attuale Presidente dell'Associazione Europea di Chirurgia Estetica nonché Perito del tribunale di Milano, utilizza la nostra straordinaria apparecchiatura a Onde d'Urto di origine Pneumatica con sviluppo di onde acustiche radiali. La nostra apparecchiatura a Onde Acustiche è una delle migliori (forse la migliore) tecnologia per trattare in velocità (dai 5' ai 15') Adiposità e Cellulite. Il Dott. Oddenino attesta, in una intervista Televisiva, la sua soddisfazione nel merito dei trattamenti in questione.

 

Sclerosante - Sclerovein

La tecnologia Sclerovein è una novità assoluta nel settore dei trattamenti viso su teleangectasie e couperose e utilizza un flusso di Onde Radio focalizzate. Sclerovein, con alcune sedute riduce visibilmente gli antiestetici vasi di superficie sia sul viso che sul corpo. Sclerovein è una delle nostre svariate apparecchiature che utilizzano Onde Radio di ultima generazione.

 

Cavitazione con ozono

Il Dott. Valerio Vallorani ci spiega l'utilità e la necessità di utilizzare Ozono dipende dai casi che sono sempre personalizzati. Non basta avere una buona e VERA Cavitazione per essere concretamente efficaci ma è necessario sapere come deve essere utilizzata.

 

Cavitazione

La D.ssa Teresa Tagliafierro di Mondragone (CE) utilizza la nostra VERA Cavitazione dal 2008 andate a provarla e rendetevi conto della differenza con quelle che vengono chiamate ugualmente Cavitazioni ma non "cavitano". Sappiamo che non è facile districarsi ma se non lo fate il vostro denaro sarà sprecato.

 

Laser Tattoo (Nd:Yag Q-S) e Luce Pulsata Medicale

Il Dott. Aldo Placido La Rosa di Milano è specialista in Dermatologia e si occupa di Medicina estetica da svariati anni, nel suo studio effettua ogni genere di trattamenti. Il padre, medico anch'esso è stato uno i primi medici estetici italiani ed è famoso per aver brevettato un particolare bisturi per il trapianto dei capelli. Dal 2007 nel suo studio dispongono di un paio di nostre apparecchiature, un Laser Nd-Yag Super Q. Switched per eliminazione dei tatuaggi in maniera definitiva e senza invasività ed una Luce Pulsata (quella storica che vendiamo dal 2003) per Epilazione, Fotoringiovanimento e Dermatologia. La Luce Pulsata è ancora oggi è una delle migliori sulla piazza (meglio di ogni laser in rapporto a prezzo/qualità). Questa veloce intervista con il Dott. La Rosa attesta il suo livello di soddisfazione dopo circa 4/5 di lavoro con le nostre apparecchiature.

 

Luce Pulsata Medicale

La D.ssa Tatiana Lovera si occupa di Medicina estetica dal 2007 circa, nel suo studio effettua ogni genere di trattamenti, con la nostra Luce Pulsata effettua trattamenti di Epilazione progresssiva e fotoringiovanimeto dal 2010. La Luce Pulsata è ancora oggi è una delle migliori sulla piazza (meglio di ogni laser in rapporto a prezzo/qualità). Questa veloce intervista fatta nel 2014 con la D.ssa Lovera ne attesta la soddisfazione dopo alcuni anni di lavoro con la nostra apparecchiatura.

 

Crioterapia e Criocabina

Per crioterapia sistemica si intende l’esposizione corporea momentanea (non superiore a 3 minuti) a temperatura inferiore a -100°C. Il Policlinico di Monza dispone a questo proposito di quella che viene chiamata “criosauna” ovvero una cabina atta ad accogliere un solo paziente e dotata di un'apertura superiore che consente di mantenere la testa o il busto all'esterno durante il trattamento. Ogni trattamento comprende cicli di più sedute e può essere ripetuto. L'accertamento di idoneità e l'assenza di controindicazioni assolute alla crioterapia sistemica derivano, per ogni paziente, da una specifica valutazione medica effettuata prima dell'inizio del ciclo terapeutico. La Crioterapia sistemica ha importanti effetti antidolorifici e antinfiammatori a livello muscolare e scheletrico. Viene applicata con successo per curare diverse patologie e nelle pagine seguenti i medici specialisti del Policlinico di Monza, fisiatri, ortopedici, dermatologi, internisti, endocrinologi e medici dello sport forniscono il loro punto di vista sui benefici che la Crioterapia Sistemica è in grado di fornire ai pazienti.

Il tecnico della Nazionale Francese spiega i vantaggi della Crioterapia (guarda l'intervista)

Infrarosso estetico

Questa Estetista responsabile di un Istituto molto attrezzato nel centro di Milano dichiara di trovarsi molto bene con l'apparecchiatura ad Infrarossi che sta utilizzando dal Settembre 2012. Nel centro ha provato svariate apparecchiature a Radiofrequenza prima di scegliere la nostra ad Infrarossi ed inoltre dispongono di Luce Pulsata, Ultrasuoni, Elettro stimolatori ecc ecc.

Filmato su richiesta

Chiedi informazioni sulla specifica apparecchiatura oppure chiedi direttamente un preventivo compilando il form o telefonando al numero verde 800.960311

(*) Campo obbligatorio



Compilando ed inviando il Form, esprimo libero e consapevole consenso per il trattamento e la gestione dei miei dati da parte di Oscar Peris, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.