Condizioni commerciali

È fondamentale capire le differenze tra le proposte in circolazione ma come fare per non sbagliare?

Avete solo 3 risposte:

A) - FIDARVI DI UN VERO ESPERTO
B) - PROVARE E CERCARE DI CAPIRE LE DIFFERENZE
C) - RISCHIARE AL BUIO

La soluzione più adottata è la B+C, molti provano ma non confrontano e quando lo fanno non ci capiscono un granché, alla fine chiedono uno sconto e passano alla soluzione C, rischiando e sperando nella fortuna.
Ci sono pseudoesperti che sono costretti a cambiare il numero di telefono ogni anno: questa cosa non vi dice nulla?
Se non avete un anno a disposizione per fare prove, test e comparazioni dovete fidarvi di qualcuno che vi trasmette fiducia e che ha referenze credibili. Si è sempre alla spasmodica ricerca del nuovo senza rendersi conto che spesso il nuovo è solamente del vecchio ben riciclato e lucidato. La nostra funzione, il nostro lavoro e la nostra esperienza sono a vostra disposizione per evitarvi un investimento improduttivo anche se spesso è difficile fermarvi in tempo. Spesso ci si lascia convincere da un collega o si prendono decisioni in maniera superficiale basandosi su schede tecniche, foto, sconti e promesse. Noi vorremmo farvi comprendere le differenze tra tutte le apparecchiature proposte indipendentemente dal marchio, dal referente o dal prezzo.
Per approfondire l'argomento, ci vuole tempo (almeno un anno) non si può decidere facendo qualche trattamento dimostrativo o ascoltando delle buone argomentazioni commerciali. Noi, vi possiamo mettere (non sempre) nelle condizioni di provare una Apparecchiatura prima di decidere. Con il nostro metodo avrete la possibilità di comprendere, senza rischi e facendo un passo alla volta, se questa o quella Apparecchiatura può fare al vostro caso. Con noi eviterete di sottoscrivere contratti pluriennali con infinite rateizzazioni ed elevati interessi.

 

Lo sapevi?

A parità di qualità nessuno può fare le nostre condizioni.

Chiedi informazioni sulla specifica apparecchiatura oppure chiedi direttamente un preventivo compilando il form o telefonando al numero verde 800.960311 o inviando una Email a: medicalperis@gmail.com.

(*) Campo obbligatorio



Compilando ed inviando il Form, esprimo libero e consapevole consenso per il trattamento e la gestione dei miei dati da parte di Oscar Peris, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.