Radiofrequenza

La Radiofrequenza in Estetica professionale è disponibile in vari Modelli, noi disponiamo di un modello molto potente di Radiofrequenza a Infrarossi viso e corpo e di una versione Monopolare.

Nel viso, il lavoro si effettua sul derma profondo pochi mm. mentre, sul Corpo, si può arrivare a svariati centimetri di profondità. Sul viso il trattamento permette di attenuare le rughe ed i segni dell'invecchiamento donando alla pelle un effetto lifting del tutto naturale e si possono trattare anche il collo ed il decolletè, in tutti i casi il calore immesso va a riattivare il microcircolo, rimodella le fibre connettivali dell'impalcatura sottocutanea, riattiva i fibroblasti ed aumenta la produzione di nuovo collagene e nuova elastina. Nelle zone del corpo come l'addome e le gambe va anche a ridurre il pannicolo fibroadiposo, crea un effetto stabile di rassodamento e nelle zone ove sia presente cellulite viene ridotto l'inestetismo aumentando l'apporto di sangue e ossigeno. Il risultato ottenuto è quello di una pelle più elastica, luminosa, più soda e più giovane, in questo modo, la superficie cutanea durante il trattamento raggiunge temperature oltre i 40° vicine allo scopo terapeutico.

CLICCA QUI PER UN PREVENTIVO

CLICCA QUI PER LA VISIONE DELLE SCHEDE TECNICHE

CLICCA QUI PER MAGGIORI APPROFONDIMENTI



Lo sapevi?

Le Radiofrequenze devono ottenere 3 effetti principali: l'effetto TERMICO, MECCANICO e BIOCHIMICO.

Chiedi un preventivo compilando il form o chiama il numero verde 800.960311

(*) Campo obbligatorio



Compilando ed inviando il Form, esprimo libero e consapevole consenso per il trattamento e la gestione dei miei dati da parte di Oscar Peris, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.