Cavitazione a ultrasuoni

Come funziona la Cavitazione in ambito estetico?

La Cavitazione Estetica, è una apparecchiatura ad uso esterno (transdermico) per ridurre le zone di adiposità localizzata, in realtà questo effetto è ottenuto solo da una minima parte delle tecnologie proposte dal mercato. Gli operatori non hanno capito bene le differenze che esistono tra una vera cavitazione ed un ultrasuono a bassa frequenza che interagisce solo sulla ritenzione idrica, per altro trattabile con altri metodi molto meno costosi. La vera Cavitazione, invece, è uno sviluppo fisico di microbolle ottenute da ultrasuoni a bassa frequenza, le microbolle si traducono in energia utile a ridurre realmente le zone di adiposità localizzata in maniera stabile. La differenza tra le due metodiche portano ad avere risultati straordinariamente diversi tra un utente e l'altro.
Lavoriamo su queste tecnologie dal 2004 durante il periodo di studio e progettazione (un anno prima della loro commercializzazione) e da allora abbiamo raccolto una enorme casistica che ci colloca in assoluto tra i più esperti del metodo e tra coloro in grado di garantire la "vera" Cavitazione di settore.

Chiedi un preventivo compilando il form o chiama il numero verde 800.960311

(*) Campo obbligatorio



Compilando ed inviando il Form, esprimo libero e consapevole consenso per il trattamento e la gestione dei miei dati da parte di Oscar Peris, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.